Tad : [post n° 415637]

Un consiglio su quale tipo di mouse con filo acquistare

E' da un pò che vorrei prendere un mouse per lavorare meglio; questi micro-mouse di oggi senza fili mi hanno sempre dato un pessimo feedback.
Per il pc fisso di casa utilizzo un mouse microsoft, vecchiotto, che fa ancora bene il suo lavoro, anche se la rotellina, indispensabile, sta iniziando a fare i capricci. Affiancato al notebook, invece, ho un trust senza fili, pessimo sia come velocità/risposta sia come feedback dalla rotellina.
Non so quale mouse acquistare, indispensabile è per me il filo/usb (mi sembra più stabile).... Cosa mi consigliate? Voi quale utilizzate?

l'uso sarebbe principalmente autocad, vray/sketchup, photoshop, illustrator, insomma i soliti..

Lia :
io ho un mitico Logitech Senza Filo MX Anywhere e per adesso non ci rinuncerei: per anni ho sofferto di infiammazione ai tendini della mano e per me che ho la mano piccola d "da donna"è stato un toccasana miracoloso; costa uno "sbotto", ( ma se aspetti qualche offerta lo prendi bene) all'inizio mi sembrava "peso", ma va da Dio, ed ha anche i tasti programmabili.
PS: notavo che invece di avere il famoso "callo" intorno le dita per l'uso della penna, adesso mi ritrovo con un ispenssimento alla base del polso, nel primo punto che la mano trova quando ha finito di abbracciare il mouse: sono cambiati i tempi, anche se rimpiango molto le mie mitiche penne a china!
Tad :
Ciao Lia, ho visto il tuo mouse: bello e sembrerebbe anche como..Io dovrei comprarne due, però vorrei tenermi un po' più basso con il prezzo...però lo prenderò in considerazione
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.