Bulma : [post n° 41786]

IMPAGINAZIONE 3D AUTOCAD

Ciao a tutti, ho fatto un 3D in AutoCAD, ora dovrei disegnare il cartiglio e inserire anche delle immagini e forse anche un disegno 2D preso da un altro file. Il problema è che lavorando nello spazio 3D sia la squadratura che gli altri oggetti vengono ruotati tutti, quindi mi hanno detto che dovrei lavorare nello spazio carta, ma non lo so usare! Premesso che devo stampare il tutto in un A1 in scala 1:50, qualcuno può darmi un suggerimento?? Grazie mille!!Byeez
Bulma :
Mille grazie!!Effettivamente sono stata un pò pigra...ma la prossima volta cercherò meglio nel sito!Byeez
Bulma :
non riesco ad aprire i link degli esempi presenti...è un problema mio forse comunque è da ieri che provo!
Emanuele :
ho avvisato il webmaster
Emanuele :
il link funziona
Bulma :
ho ancora alcuni problemi...non mi sono chiari alcuni passaggi, per la precisione:
1) I comandi scritti in quel link sono per la versione inglese, e il mio autocad 2004 non li riconosce, ho già provato! Sai x caso gli equivalenti in ita?
2) Se voglio fare una nuova finestra con un disegno diverso come devo fare? Mi spiego: il 3d che ho fatto rappresenta un dettaglio costruttivo, quindi vorrei di fianco al 3d vorrei mettere una finestra con una pianta di questo dettaglio!
3) Come faccio a fare il comando orbit nel layout? Non riesco a farlo funzionare! Vorrei cambiare la vista che ho fatto e girarlo un pò! Come devo fare...senza compromettere le altre finestre create?
MERCI BEAUCOUX!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.