Edoardo : [post n° 421057]

"Milano da bere"...

Giusto ieri il geom. collega segnalava entusiasta il proliferar di bei cantieri in quel di Milano e l'enorme quantità di ricchezza colà. E dove c'è ricchezza.... TAAAC! ecco qui un'ultima bella vicenda giudiziaria di magna magna old-school, emersa sui giornali poco dopo. Cosa è cambiato dal 1992? Forse allora c'erano meno infiltrazioni al Nord e basta, secondo me... quindi forse adesso è pure peggio (o meglio, a seconda di chi legge). Quindi tra la Milano da Bere, la Roma da Ripulire stiamo messi una favola. E anche qui in Emilia non si fanno mancare nulla. Quindi forse, dai tempi delle monetine al Raphael, è cambiato solo il fatto che ora c'è più Mafia dove prima non c'era. Buona giornata a tutti, mafiosi e non.
d.n.a. :
Amoninne picciotto... lo sai come si dice.. cambiare tutto per non cambiare niente... perfino la malavita ha imparato che fanno prima a comprare che accoppare.... tutto è era e sarà in vendita...
per quanto tu possa essere onesto, e ammesso che onestamente riesci ad arrivare ad occupare una poltrona, quando ti siedi, i soldi te li offrono, e a certe offerte, non si può rifiutare..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.