Viola90 : [post n° 435702]

Spessori linee in stampa

Buongiorno a tutti, sto facendo un progetto per un geometra. In questo progetto ho utilizzato diversi colori per le linee e in fase di stampa ho impostato gli spessori per ogni linea.
Ho quindi passato il progetto finito al geometra che peró mi ha detto di impostare gli spessori in modo che anche lui possa stamparli in quel modo. Non ho capito bene la sua richiesta (gliel'ho richiesto una seconda volta ma nemmeno ho capito e per non fare brutta figura alla fine ho detto ok). Una volta che ho impostato gli spessori in stampa in base ai colori non dovrebbero rimanere così anche a lui? Forse devo creare i layer?
Pix :
Immagino con autocad...comunque se hai messo delle linee su un layer e poi manualmente gli hai cambiato colore (non lasciando dalayer) devi passargli il ctb dove immagino dentro ogni ad ogni colore gli avrai impostato degli spessori e il colore di stampa...(procedimento che io sconsiglio).
Io utilizzo dei layer ai quali in modalità disegno lascio sempre tutto dalayer (senza mai cambiare manualmente il colore di una linea) in modo che ti gestisci tutto con il ctb...
Viola90 :
Sisi con autocad. Se invece la prossima volta realizzo direttamente i layer assegnandogli gli spessori e lascio le linee "da layer" va bene lo stesso?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.