Margherita : [post n° 439895]

Corsi AutoCAD 2D e 3D

Ciao a tutti, vorrei sapere se potete consigliarmi un corso di AutoCAD 2d e 3d fatto bene. Me la cavo abbastanza ma, per il lavoro che faccio, vorrei essere più pratica e veloce, soprattutto nel 3d. Ho trovato questa scuola di Milano che fa corsi online, si chiama MAC formazione. Qualcuno ne ha mai sentito parlare ?
Grazie a chi risponderà
Un saluto
Margherita
Alessandro :
Io ti dico di valutare un insegnante privato per un numero limitato di lezioni. Se trovi un insegnante bravo, se hai giá una conoscenza con 7/10 lezioni Autocad lo porti a termine.
Oggi il corso nella scuola per Autocad lo escluderei. In veritá anche per Revit, non lo so se consigliarlo. Anche per il BIM bisogna scegliere bene.
Margherita :
Grazie per la tua risposta. Il corso di cui scrivevo mette a diposizione un insegnante individuale per 30 ore totali quindi potrebbe essere una buona soluzione. Nel frattempo mi è stato consigliato anche il sito di udemy.com molto più accessibile ma non ho ancora avuto modo di verificare la qualità dei video corsi che propongono.
Alessandro :
Tutto ció che è on-line è buono, tanti sono i tutorial su youtube. alla fine peró un insegnante per coordinare le tue capacitá e quesiti fa la differenza.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.