Campanellino : [post n° 46624]

true color e pantoni

Scusate una domanda super stupida:
come faccio a dare uno spessore di stampa ai colori pantone o true color dato che nei plot styles sono previsti solo i soliti 255 colori?
Grazie!!!
nico_cad :
quello che te dici lo puoi fare solo scegliendo i colori per i livelli e sempre sui livelli puoi applicare direttamente le penne e se in stampa dai stili di penna nessuno ti tiene quelli assegnati da lyer senza mettere ne acad ne monocrome....prova a me sembra funzionare....
fammi sapere
Campanellino :
Ciao Nico! Non ho capito tanto bene quello che dici...però ho notato che tutti i plot styles di default impostano lo spessore di linea da oggetto per tutti i 255 colori e anche per tutti i true e i pantoni (anche se su questi ultimi due tipi non si può intervenire per modificare le istruzioni di stampa).
Quindi se alle linee che hanno colori particolari mi ricordo di assegnare anche lo spessore...quelle linee mi dovrebbero venire stampate con lo spessore che ho scelto.
GIUSTO? QUALCUNO MI PUò CONFERMARE?
delli :
...forse non c'entra nulla ma io di solito trasformo tutto in polilinea e assegno uno spessore alla polilinea... perchè uso i ctb come stile di stampa
non so però è utile alla richiestra di camp
bye bye
nico_cad :
ho creato i livelli e da li come colore gli ho dato il pantone scelto e lo spessore linea...
in fase di stampa non ho assegnato nessuno stile di stampa e lui mi ha tenuto il colore e le penne assegnate....
forse mi ero spiegato male!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.