b. : [post n° 69282]

help me

vorrei scaricare da internet gli alberelli in pianta e prospetto che si trovano a questo indirizzo www.professionearchitetto.it/cad/simboli/index.asp.............ma...… farlo in tutta sicurezza? quali sono i procedimenti da eseguire per evitare problemi? Come scaricare coppi in pianta da ulteriori siti (o texture o blocchi o retini senza problemi)? Quali sono le operazioni da eseguire? siccome sono una novellina della materia potreste spiegarmi ogni singolo passaggio? buon natale a tutti! Buone feste!
nico_cad :
mha....allora i virus solitamente si prendono visitando siti molto poco sicuri, scaricando file word excel e via dicendo, filmati che richiedano registrazioni a siti mediocri o particolari....
per il link indicato clicca sull'albero che cerchi, ti si apre una finestra aggiuntiva e in basso ti dice clicca qui per il download, clicchi e ti chiede dove vuoi salvare l'albero in oggetto!!!
semplicissimo, ti consiglio solo di crearti una cartella dove scaricare le cose in maniera da non creare tanta confusione nel tuo pc!!!!
i siti dove scaricare le altre cose li trovi qui, sono tutti siti "testatiù" da noi e sicuri sotto l'aspetto virus, ogni sito ha un suo procedimento di download e in alcuni devi compilare una scheda di registrazione dove non si paga nulla ma dove per entrare devi digitare il codice di accesso che ti viene rilasciato....
ecco il link:

[suggerimento n° 32]

per l'immagine dei coppi:

[suggerimento n° 300]

quando devi salvare le immagine: tasto destro sulle immagine e clicca su salva oggetto con nome...
ciao ciao
b. :
grazie infinite
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.