tzigano : [post n° 72494]

oggetti paesaggio

Ciao!
... ho cercato con "cerca" ma non ho trovato ... Sno alla ricerca di altri "oggetti paesaggio" umani da inserire nei rendering. SOno stanco del cinese col borsello e delle due cinesine con la cartella di Autocad ... dovrebbero essere nonne adesso..

Dove le trovo a gratis? e come le installo??

Grazie
Ciao
nico_cad :
scusa ma ieri non ho risposto perchè non ho capito che cerchi ma mi sono detto lunedi rispondo e prima rileggo....stamattina ho riletto ma non ho ancora capito....!!!!
che cerchi di preciso....oggetti paesaggio o umani senza borsello cinese.....
ciao ciao
lorenzo :
... magari su google immagini, o tramite foto che tu hai (te, tua nonna tuo zio ecc); dopo aver scaricato foto di persone, o anche alberi, te le puoi lavorare con photoshop e crearti la relativa mappa di opacità. Ovviamente attento a che le foto siano liberamente scaricabili.

Ci sono anche dei siti specializzati che però sono a pagamento

[wikiArchipedia: inserire-persone-o-alberi-in-max-o-viz]
Tzigano :
ma ragazzi... (nico e Lorenzo)
presuppongo che in questa Accademia di esperti di Autocad non solo 2D scrivere ""oggetti persaggio" umani " dovrebbe essere cosa abbastanza chiara e nota... così come nota dovrebbe essere la scarsezza di oggetti paesaggio umani (2 e cioè il cinese e le due scolarette, presenti dalla versione 14) nei nontri pacchetti Autocad .

Ho cercato su internèt ma forse non abbastanza, speravo che qlcuno avesse gia fatto e trovato.


Again, Thanks
lorenzo :
Hai per caso letto il mio post?
Sembra di no!
Se vuoi la foto di una ragazza che non sia la cinesina ci sono due strade: o te la compri (ti ho dato i link) oppure ti arrangi ricostruendotela da foto che hai o trovi.

Come pensi che gli altri fanno?
dnim :
Qualche oggetto paesaggio lo trovi a questo link:

www.emicad.it/EmiCAD/simbolicad/Oggetti%20Paesaggio/oggpaes.asp

ps. visto che crearsi gli oggetti paesaggio se sai utilizzare Photoshop o un qualsiasi altro programma di fotoritocco non è particolarmente complicato ti conviene seguire il consiglio di lorenzo e crearteli a partire da delle foto.

Ciao
tzigano :
come da oggetto
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.