LMJr80 : [post n° 74937]

scheda grafica su portatile

Salve,
sono un assiduo lavoratore in ambito 3D (Autocad e 3 Studio) e vorrei sapere, dato che dovrei acquistare a breve un portatile per lavoro, quale scheda grafica mi consigliate per lavorare con questi 2 programmi, dato che nei Notebook trovarne 1 all'altezza nn è facile. Meglio 1 ATI o 1 NVIDIA? Radeon o Ge Force? HyperMemory, TurboCache o dedicata totalmente? PCI EXpress o no? 256 mb o 512 HyperMemory? Che Marca di Notebook mi consigliate tra Toshiba,Asus e Dell?

Aspetto 1 vostra risposta a riguardo
Grazie
LMJr80
LMJr80 :
Sei sicuro dei Dell??? Io l'ho messo come possibile scelta ma non è che ho sentito parlare molto bene in generale, infatti ho messo come 1i 2 posti toshiba e asus ma volevo avere anche 1 altra impressione esterna...perché dici che DELL sono validi? Me ne parli 1 pò se nn ti crea problemi? Così mi faccio 1 idea e sopratt rivaluto anche la marca...

Ciao
Ronin :
di comprare DELL; sono un ex-entusiasta, che al primo malfunzionamento si è reso conto del perchè sembrano così convenienti: perchè l'assistenza è inesistente, e gli apparecchi si guastano tutti 5 secondi dopo che è scaduta la garanzia (3 diversi, al sottoscritto, tutti 14 mesi dopo che li avevo comprati senza estensione a 3 anni...)
LMJr80 :
Grazie innanzitutto per il GRANDISSIMO CONSIGLIO sui DELL, del resto avevo già sentito parlare di stranezze ora confermate. Ora rimangono solo ASUS e TOSHIBA, e sono ancora indeciso tra i 2 dato che cmq sono 2 macchine ottime,ma vorrei avere la sicurezza sopratt in termini di Scheda Grafica che è quella che sarà + sollecitata, come prestazioni batteria e velocità hard disk qualcuno sa qualcosa?

Aspetto vostre news...
SALVE
:-)
arri :
di "sicuro" non c'è nulla
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.