zenone : [post n° 76906]

consiglio

solo un sonsiglio...mi è stato offerta la possibilità di uno stage nello studio di ettore sottsass a milano...attualmente sono a roma e collaboro in uno studio...che faccio? serve a molto fare uno stage in uno studio come quello? conoscete più o meno come funziona da sottsass?
grazie
Z.
lorenzo :
credo che qui non ti risponda nessuno.
VAi a "ho bisogno di un consiglio"
kaelly :
bè... io non sò quanto sia importante lo studio dove lavori a Roma ma di certo Sottsass è un nome grosso ed io non mi farei scappare questa opportunità!Di sicuro poi, è un' espereinza che fà curriculum..
multi :
ciao...io non so...forse ti metto in allarme per niente...ma il fratello di una mia amica lavorava per Sottsasse sottolineo LAVORAVA perchè prima di natale Sottsass ha comunicato a tutti che lui si ritirava e chiudeva baracca e burattini (avrebbe ritirato nome/marchio) però se volevano lasciava tutto il materiale compresi arredi computer stampanti e affitto dello studio!!!
ora..è un po' che non chiedo nulla all'amica....e non ho idea se gli associati abbiano deciso di tenere aperto o lui non se ne sia andato....quello che so è che il clima qualche mese fa non era dei migliori! magari vai a dare un'occhiata!
in bocca al lupo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.