hermes : [post n° 90880]

ciao

ciao ragazzi.. ho appena cambiato il mio vecchio autocad 2004 con il nuovissimo 2007... ma anche a voi non è molto stabile come programma??? non l'ho trovato molto affidabile... qual'è stata la vs impressione???? poi non è troppo pesantuccio??? vero che hanno incluso un nuovo motore render.. ma credo che cmq vale la penna continuare ad usare il 3d studio...
gigi :
volevo anch'io passare al 2007 dal 2002....ma ne vale la pena? Raggiugere i livelli di 3d Studio sarà difficile cmq....un grazie a chi mi schiarirà le idee!
Emanuele :
sulla questione stabilità il 2007 non mi ha dato problemi, su disegni pesanti con immagini, campi dati, tabelle direi che non fa una piega.
Sul fatto che sia "pesante" credo che dovremmo farci l'abitudine soprattutto su pc un pò datati (io ho un 2.8Gb con 1.5Gb di RAM) anche se, più che altro, lo trovo lento in avvio ma dopo non è così "tartaruga"!
Per il 3d non sono il più adatto a parlarne (non ne faccio molti) ma trovo molto utile la possibilità di creare sezioni e prospetti a partire dal modello 3d
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.