forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 23 agosto 2004 - la bacheca di professione Architetto

forum CAD: domande e risposte - i post di lunedì 23 agosto 2004

i post di lunedì 23 agosto 2004

Gian : [post n° 26701]

quotare barra di armatura

La mia barra è formata da tre segmenti già quotati, io voglio scrivere a fianco la lunghezza totale, in modo tale che questa si aggiorni automaticamente quando modifico la barra.
cerco suggerimenti
GiULI : [post n° 26695]

importare in illustrator

come posso importare una tavola creata in ai in un'altra tavola creata in ai.in sostanza, ho apportato delle modifiche ad una e devo apportarle a tutte... grazie di nuovo
steppi : [post n° 26681]

HOLA A TODOS LOS CHICOS!!!

Ciao ragazzi!!Sono tornata da una fantastica settimana barcellonese.....AIUTO!!PEPET,QUIERO VIVIR IN BARCELONA!!!Mi adotti?;))
Ragazzi,immaginate una città in cui trovare i grandi viali di Milano e Torino, i parchi verdi di Roma,il gotico veneziano, le borgate medievali fiorentine,il porto stile Genova,le colline senesi,i "quartieri spagnoli" di Napoli,il lungomare di Reggio Calabria e tanto altri pezzettini di Italia ancora...Non è una mia fantasia,di una città che non esiste...è BARCELLONA!!
Tra l'altro contattate Giordana nella
GiULI : [post n° 26671]

rasterizzare

innanzitutto buon agosto di lavoro a tutti, sareste cosi' gentili da dirmi qual'e' il modo migliore per rasterizzare il testo in ai per non avere brutte sorprese in fase di stampa?grazie...

i post di lunedì 23 agosto 2004