EJ : [post n° 163946]

LAVORARE ALL'ESTERO

Ciao a tutti sono una ragazza di 27 anni laureata da un anno in Architettura senza abilitazione...sto lavorando da un anno in uno studio di architettura nella mia città..non mi sento soddisfatta per una miriade di cose e mi piacerebbe fare un'esperienza all'estero e in caso rimanere anche lì..Avete delle mete da consigliarmi dove è abbastanza semplice trovare lavoro nel campo?O anche studi che cercano o siti internet dove posso guardare delle offerte di lavoro?grazie mille!per favore risp!
tom. :
Ciao, io mi sono dato come scadenza gennaio 2009. Lì vorrei partire e farmi 1 anno, 1 anno e mezzo...poi si vedrà. In queste settimane vorrei decidere se rimanere in europa o se andare in australia...ho là un amica che lavora da quasi 2 anni e si trova molto bene....sia come lavoro che come vita e stipendi....vedremo
bia :
le esperienze all`estero ti arricchistono tanto tanto tanto.Per quel che so, la Gran Bretagna ha lavoro da offrire, guarda sul sito dell ordine RIBA ( royal Institute of British arch). Per quel che ho visto anche l`Olanda ha delle offerte, se ti capita vai a visitare Rotterdam. A me piace anche Berlino ma a lavoro nn so come stanno messi. In bocca al lupo.
EJ :
Grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto in particolar modo Bia volevo chiederti una cosa per quanto riguarda l'olanda hai qulache indirizzo o sito internet da consigliarmi?grazie mille ancora!
bia :
www.sharedutchdesign.nl/holland/architects.htm (e la ista degli studi di architetura)
www.bna.nl/en/home
http://en.nai.nl/
In bocca al lupo.
Bia
bia :
ho trovato questo...gli annunci sono in olandese ma sappi che in olanda( a differenza di..ehm..altri paesi) parlano benissimo inglese.Manda una mail in inglese spiega le tue intenzioni e vedi che ti consigliano.

www.architectenweb.nl/aweb/personeel/Default.asp?iPage=1

maria :
ma ragazzi in soagna è cominciata la crisi della costruzione, i primi a perdere lavoro sono proprio gli architetti italiani a barcellona....
se trovate qualcosa siete fortunati...
in bocca al lupo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.