Leicla : [post n° 186825]

Barcellona!!

Ciao a tutti! Sono laureata da qualche mese e ho il grandissimo desiderio di lavorare a Barcellona. Mi piacerebbe svolgere un tirocinio o stage o collaborazioni per qualche tempo. Cerco contatti con studi di architettura, eventuali compagni di viaggio e consigli!!!! grazie!!
loren :
Ciao Leicla sono un'architetto italiano, lavoro da sei anni a Barcellona con il mio socio spagnolo con cui abbiamo un studio. Attualmente stiamo cercando stagisti o tirocinanti per brevi periodi, se sei interessata ti lascio la mia mail:
email
un saluto
rossella :
ciao sono:
architetto / design con esperienza di 3 anni.
bramosa di un cambiamento repentino ed avendo viaggiato già un bel pò parlo anche un pò spagnolo.se avete bisogno di altri chiarimenti contattatemi sono disponibile a trasf da subito.no per stage.grazie
illi :
prova a sentire persso questo studio, tempo fa ho conosciuto questo architetto è mi ha detto che gli italiani son sempre graditi.
email
rrrrrr :
grazie x l'interessamento....ma hai già avuto esperienza all'estero?
gioele :
ciao, mi chiamo gioele e sono architetto come te! volevo chiederti qualche informazione perchè anche io vorrei fare un esperienza a barcellona! ci sono già stato un paio di volte in vacanza ma non parlo spagnolo. tu come hai fatto?da dove hai cominciato? :-)
mi piacerebbe sapere come è andata la tua esperienza!se ti va dammi qualche consiglio!
grazie!!
ciao!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.