Paola 1958 : [post n° 199751]

Le Courbusier: Marsiglia, La Tourette, Ronchamp

Salve, sono un architetto di Roma e cerco architetti interessati a questo tipo di viaggio studio, si potrebbe soggiornare, dove possibile, nelle stesse architetture da visitare. Mi interesserebbe inserire anche una visita a Saint Paul de Vence per vedere la cappella del Rosario di Matisse.
Pensando più in grande, in alternativa, sarebbe molto interessante organizzare un viaggio in India e dintorni per vedere Chandigarh e le architetture di Kahn. Periodo da stabilire insieme.
Grazie
Teresa :
Daccordo..adoro le corbusier cosi' come la Francia..un ottimo binomio per me. Do' mla mia disponibilita' amce nel trovare altri colleghi e non solo interessati.
Simone Il "Drakeshoore" :
Sono Simone "Drakeshoore", sono un architetto per interni e cerco lavorO, e sono un vero genio. Inoltre conosco cinque lingue:inglese, francese, tedesco, spaniolo e italiano.
Sono un grande progettista e sto studiando per un master in architettura per esterni, e dopo ho intenzione di prendermi un dottorato. Per tanto vi chiedo di accettare la mia andidatura!
angela :
Mi aggrego.. Sono architetto di milano, anch'io adoro le corbu..
ricky :
ciao a tutti sono Riccardo, sono un architetto e vivo tra Torino e Milano; vi scrivo perchè per metà io sono marsigliese e sarei interessato ad unirmi a voi visto che ogni estate vado a Marsiglia...fatemi sapere
grazie Ricky
Paola 1958 :
Sono Paola l'architetto di Roma che ha proposto il viaggio su Le Courbusier. Sono contenta che la mia proposta ha riscosso successo e a questo punto dobbiamo metterci daccordo su periodo e modalità. Io propongo come periodo dal 10 al 20 settembre, proposta ovviamente da discutere. Ci potremmo incontrare a Marsiglia all'Hotel Le Courbusier (dove possiamo alloggiare a prezzi contenuti) e da Marsiglia noleggiare una o più macchine. Sui dettagli ci possiamo scrivere via e mail o sentirci per telefono. Io ho lasciato i miei recapiti al sito di professione architetto e potreste fare altrettanto voi che avete risposto: Teresa, Simone, Angela e Ricky
Speriamo di poter concretizzare questo bellissimo viaggio
(possiamo aggiungere Firminy, mentre purtroppo La Tourette non è visitabile all'interno per restauri - io desidero anche andare a Sant Paul de Vance per vedere la cappella del Rosario realizzata da Matisse e anche nel convento dove è la cappella ho mandato un e mail per sapere se ci possono alloggiare)

un caro saluto a tutti voi e attendo presto vostre notizie
Paola 1958
Paola 1958 :
Sono ancora Paola 1958
da profesione architetto mi hanno risposto che loro
non possono fare da tramite per poterci scambiare le
nostre e mail. Allora ho creato una mia nuova e mail
dove potete contattarmi: email.

saluti di nuovo e a presto
Paola
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.