enzoark : [post n° 220942]

tunisia

salve a tutti. a febbraio dovrò andare in Tunisia per una vacanza lavoro. se qualcuno è interessato a darmi una mano di aiuto si faccio avanti.
gio''gio'' :
ciao, sono una collega, potrei essere interessata, ma potresti dare qualche indicazione in più .. grazie
enzoark :
ho ricevuto delle proposte immobilari in Tunisia, dove saranno previsti interventi progettuali ed eventuali realizzazioni. mi hanno invitato ad effettuare un sopralluogo tecnico per esaminare a fondo le loro proposte.
siccome per il lavoro molto intenso che svolgo in questo periodo ritenevo utile avvalermi di una collaborazione tecnica al fine di portare avanti queste nuove opportunità.
gio''''gio'''' :
Potrebbe essere interessante...ho 17 anni di esperienza e voglia di rinnovarmi.... magari approfondiamo via mail : email
a presto
enzoark :
ok. la mia e-mail è email
aspetto tue notizie. ciaoo
nanni :
acnhe a me potrebbe interessarmi.
ho molta esperienza. Giova
TUNISIA :
SALVE,SONO UN RAGAZZO TUNISINO VIVO IN ITALIA ,HO LETTO TUO ANNUCIO..MA COSA TI SERVE DI PRECISO,SI RIESCO A AIUTARTI VOLONTIERI..FA ME SAPERE GRAZIE
gianniark :
Salve, ho letto l'ultimo messaggio dell'8/02/10 del ragazzo tunisino che si proprone per consigli utili riguardo alla tunisia. In particolare sono interessato ad allacciare dei rapporti con persone che mi possano essere di supporto ad un imminete viaggio di lavoro che effettuerò in tunisia il prossimo mese. disponibile ad istaurare contatti via e-mail (email)
TUNISIA :
salve,sono tunisino...ti lascio mio email personal email ti aspetto...buona giornata
gianniark :
Buongiorno
Come sommariamente riportato nella mail di ieri il mio interesse è trovare degli architetti tunisini con cui instaurare un rapporto di possibile collaborazione, tutto a seguito di una offerta che mi hanno proposto, questa finalizzata a iniziare una possibile attività professionale in questo paese.
Sono un architetto con studio in Siena ed iscritto dal 1982, in questi anni ho sviluppato numerose esperienze professionali sia nel restauro, nelle nuove costruzioni che in urbanistica.
rimanendo in attesa di un eventuale interesse
Arch. Gianni Maramai
svurus :
Salve, anche se sono italiano, lavoro a napoli ed ho dei contatti abbastanza solidi a siena, sarei interessato ad una collaborazione per lavorare in tunisia. O eventualmente anche a siena.
Ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.