massi : [post n° 22663]

barcelona

AFFITTO APPARTAMENTO BARCELONA
PER FINE SETTIMANA (MAX 4/5 GG.)

CUCINA COMPLETA
BAGNO CON VASCA/DOCCIA
CAMERA MATRIMONIALE
SOGGIORNO CON DIVANO LETTO

QUARTIERE DEL POBLE NOU: A 100 METRI DALLA SPIAGGIA, A DUE FERMATE DAL CENTRO E VICINISSIMO AL NUOVO FORUM 2004.

CONFRONTARE LA CARTINA DEL SITO www.bcn.es ALLA VOCE:

RAMBLA DEL POBLE NOU.

L’appartamento é fornito di tutti i comfort necessari per cucinare e consumare pasti, possiede un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale.
É vicinissimo alla fermata del metro del Poble Nou che dista 2 fermate dalla Barceloneta e dal centro (Ramblas).Inoltre il nuovo quartiere del Forum 2004 dista a solo 500 metri.

informazioni e prenotazioni scrivere al: email
0034/636775100
Pancrazio :
Taormina centro affittasi grazioso ed arredato trivani con 4 osti letto ideale per le tue vacanze in Sicilia
RIKU :
Ciao, cerco un appartamento settimanale a Taormina, mi faresti sapere la disponibilità della settimana del 9 di agosto e il prezzo?
Noi siamo in tre. grazie! email
riku@noos.fr :
Grazie per la tua gradita richiesta. Purtroppo l'appartamento di Taormina è impegnato per la settimana da te richiesta. Se ti interessa c'è un trivani arredato sempre a Taormina città di una mia zia con 4 posti letto ed è in atto disponibile per la prima settimana di agosto (sino al 7). Se ti potesse interessare fammi sapere ti farò avere maggiori ragguagli. Ho visto che hai un appartamento che affitti a Barcelona, dove vorrei andare con la mia famiglia (4 pax) dal 12 al 19 settembre. E' disponibile? Quale sarebbe il costo. Saresti interessato ad un eventuale scambio con il mio appartamento di Taormina? Attendo tue cortesi notizie Ciao! Pancrazio
RIKU :
Grazie per la risposta immediata, purtroppo non possiamo spostare la data del viaggio, peccato! Per quanto riguarda l'appartamento a Bcn, non c'entra niente a me, l'annuncio non è mio! Io vivo a Parigi e addirittura sono giapponese..! Se hai qualche informazione utile mi farebbe molto piacere visto che sarà veramente difficile trovare un posto in centro Taormina a quel periodo.. Ciao, RIKU
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.