siciliano : [post n° 22887]

ALLA SCOPERTA DI PANTELLERIA

Cerco compagne di viaggio e di curiosità, possibilmente architette, alla scoperta delle architetture rurali dell'isola di pantelleria. Conosco l'isola, ho diversi amici, e vorrei studiare l'architettura e la tecnologia dei dammusi. E poi...volete mettere una vacanza "curiosa" su quell'isola?
Ospito a casa (vivo a Palermo). Massima disponibiltà alle nuove amicizie. L'estate è vicina.....info 3393616206
Francesca - Ancona :
Ciao amica di Pantelleria (non riesco a immaginare come si chiami un abitante di Pantelleria), la tua proposta è molto allettante. Io sarei disponibile ad agosto. Sono laureata in architettura e ho 29 anni. Tu quanti anni hai?
arch. samaritano :
se veramente ti interessa...ed è già apprezzabile....sapere tutto su come si costruivano/costruiscono i dammusi (gli abitanti di pantelleria sono detti panteschi), allora organizziamoci sin da ora....mare..sole...la pietra vulcanica....i colori forti...i contrasti forti....tralaltro ho amici che mi ospiterebbero in un dammuso (!)...se hai intenzioni serie e non solo ludiche(anche)...la mia e-mail:_ email
mario :
non sono distanti (le ilose) noi non lo siamo,io sono di catania anchio faccio vita da architetto, se vuoi possiamo fare conoscenza prima di imbarcarci, cosa ti emoziona??
io faccio dei primi da urlo.....
architetti in vacanza :
ciao siciliano!siamo un gruppo di architetti in vacanaza verremo in sicilia il 7 agosto (se troviamo il posto sul traghetto da napoli), vorremmo prendere casa in sicilia e visitare per qualke giorno le isole, ci potremmo organizzare...che ne dici ci dai due dritte?
marvel :
ciao sono un geometra di campobasso e anche se non c'entra nienete vorrei informazioni per trsferirmi e lavorare a pantelleria se qualcuno puo' aiutarmi gli sarei molto grato. buone fereie aturri voi
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.