alessia : [post n° 23726]

viaggio a napoli

ciao a tutti!
sono un architetto, sono italiana ma vivo e lavoro in francia, a cannes, dove faccio parte della "maison de l'architecture", l'associazione degli architetti di cannes.
prossimamente vogliamo organizzare un soggiorno a napoli e tal proposito cerco uno o + architetti (di napoli) che siano interessati a ricevere il ns gruppo per farci visitare la città.
ci interesserebbe conoscere qualche architetto (che parli francese...sarebbe il massimo!!) che ha realizzato qualche progetto importante per la città di napoli e che ci possa accompagnare alla scoperta delle nuove architetture napoletane! a qualcuno interessa?? se si, contattatemi! grazie mille!
jmaur :
Ciao...... volevo solo dirti che nuove edifici di grandi architetti a napoli difficilmente ne troverai (apparte il progetto dell'alta velocita di Zaha Hadid che verra realizzato chissa quanto).
Paradossalmente per vedere qualcosa di nuovo ed importante dovresti fare un giretto a salerno, ma anche lì troveresti solo cantieri aperti da poco.
Comunque, non sono (ancora) un architetto ed il mio francese e decisamente scarso, ma se vuoi scrivimi magari da qui posso cercare di darti una mano. "email"
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.