Viviana : [post n° 23872]

cerco compagna/o di viaggio

Ciao sono un architetto di 31 anni e vivo a Modena.Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui fare un viaggio in Europa o dove si vuole la seconda settimana di agosto.Sistemazione Bad & Breakfast..
Scrivetemi via mail, grazie!!!
email
Viviana
guido :
ciao viviana sono guido geometra viaggio in moto ovunque solitamente itineranti non so se ti interessa, sentiamoci!
Viviana :
Va bene ma scrivimi via mail mi è più semplice rispondere dimmi dei tuoi gusti e di dove sei....
Ciao
dave :
Ciao Viviana, sono un ing. di Bologna ho 32 anni e mi piace viaggiare. Anche io ho a disposizione 3 settimane di ferie ad Agosto e mi piacerebbe andare in nord Europa. Sentiamocci per vedere se le nostre mete possono coincidere. La mia mail è email, se mi lasci anche la tua ti dò il mio nr. di cellulare.
ciao D
ALBERTO :
Ciao Viviana....mi chiamo Alberto ho 32 anni sono responsabile commerciale in una azienda tessile e vivo nella provincia di Teramo in un paese sul mare.
Quest'anno tutti i miei amici sono impegnati e non possono partire ad Agosto.... io sono libero dal 01/08 al 22/08 e mi piacerebbe partire per qualsiasi destinazione.
Se non hai ancora deciso e/o organizzato qualcosa fammi sapere....
Scrivimi: email
Ciao Ciao
Baci
Alberto
viviana :
sono in procinto di vedere un viaggio per la transilvania dal 16 al 22 agosto.se ti interessa scrivimi....se non va in porto passo all'ungheria....dai conosciamoci, su!!
luca :
ciao....io sono napoletano e mi kiamo luca!!!! vorrei fare una vacanza pazza all'insegna del divertimento!!!! che ne dici....un posto esotico......ti và???? contattami via email:
email.....al =presto!
Cmq dimenticavo io ho 25 anni!

ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.