Iona : [post n° 265133]

The Art and Joy of Wood Photo Contest

La International Conference and Exhibition on the Art and Joy of Wood terrá un concorso di fotografia per celebrare l'arte e il piacere del legno.

I partecipanti devono raffigurare il ruolo del legno e la sua posizione fondamentale nella vita delle persone, sia da un punto di vista concettuale che da un punto di vista artistico, focalizzando su una o più dei seguenti temi:
- Vivere con il legno: come un oggetto artistico o funzionale, il legno ci circonda ovunque e é una parte integrante della nostra vita. Qual é la tua interpretazione di "vivere con il legno?"
- Lavorare con il legno: dalle grandi produzioni fino agli artigiani e coltivatori di hobby, il legno è usato da molte persone per una varietà di scopi. Mostraci come visioni "lavorare con il legno";
- Il legno come non é mai stato visto: il ruolo del legno é variabile. Ma il legno é anche unico - nessun pezzo di legno é identico. Diventa un designer con la macchina fotografica e mostraci "il legno come non é mai stato visto ".

I partecipanti possono inviare fino a tre fotografie o un foto-racconto (4-8 fotografie con del testo). I vincitori avranno in premio un viaggio a Bangalore e saranno invitati a ricevere i loro premi alla cerimonia di riconoscimento durante la conferenza alla spesa degli organizzatori della conferenza.
Il termine ultimo per partecipare al concorso é il 15 luglio. Per maggiori informazioni visitare il sito www.artjoywood.org/competition
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.