Elena : [post n° 267519]

BERLINO monolocale

BERLINO monolocale
Ciao a tutti! Affitto per brevi periodi un monolocale piccolino, 24 metri, ma completamente attrezzato. Se qualcuno vuole venire a Berlino e ha bisogno di una sistemazione a buon mercato (50 euro a notte per due) mi faccia sapere. E' nel cuore di Prenzlauer Berg (a due fermate da Alexanderplatz), zona assolutamente centrale e bella. Ideale per due persone. Per maggiori informazioni o fotografie contattatemi per favore a berlinoo[at]web.de
Saluti a tutti! Elena



tempo :
Ciao Elena, ho letto il tuo annuncio e mi interessa molto. Stavo giusto pensando di fare un salto a Berlino il week-end del 15.08. Sarebbe disponibile il monolocale per 2/3 notti? Che prezzo mi faresti? Inoltre, ho in programma di venire a Berlino a fine ottobre per la fiera Next Generation e così magari lo prenderei anche per quel periodo.
Ho poi diversi amici che vanno avanti -indietro e potrei spargere la voce.
Attendo una tua in merito, grazie
a presto
Elena C.
Elena :
Ciao "tempo"! Mi spiace ma l'appartamento in agosto è già affittato. È libero solo dal 24 al 27 agosto. Per fine ottobre è ancora libero. Normalmente lo affitto per 50 euro a notte (40 se sei da solo) o 300 a settimana (250 se sei da solo). Se vuoi delle foto o altre informazioni, per esempio sulla zona contattami pure a email
CIao Elena
ferna_72 :
CIAO SAREI INTERESSATA ANCHE IO PER DICEMBRE - GENNAIO MAGARI MI MANDI I TUOI RECAPITI COSITI POSSO CONTATTARE SUCCESSIVAMENTE.
CIAO FERNANDA
ferna_72 :
CIAO SAREI INTERESSATA ANCHE IO PER DICEMBRE - GENNAIO MAGARI MI MANDI I TUOI RECAPITI COSITI POSSO CONTATTARE SUCCESSIVAMENTE.
CIAO FERNANDA
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.