Travis : [post n° 40406]

Mar Jonio

Affitto casa,anche per fine settimana, sul Mar Jonio nel periodo estivo,carina a pochi passi dal mare e punto ideale per mini-trasferte a Gallipoli,Lecce,Matera,Ostuni,etc.
Margherita :
Cerco un supporto, anche solo informativo per fare un viaggio in Finlandia, se poi qualcuno si vuole aggregare ben venga; mi piacerebbe scambiare opinioni con qualcuno che ci sia già stato, anche non solo come turista

Grazie
Raquel :
Ciao!Sarei interessata all'affitto della casa sul Mar Jonio.Sto organizzano una vacanza di 2 settimane(primi di Agosto) da qualche parte con il mio ragazzo;potresti dirmi il costo dell'affitto e cosa è compreso:lenzuola,olio,sale....(le piccole necessità);indirizzo,un recapito;necessiti di un acconto o va bene il saldo di persona?qualche consiglio su cosa vedere ed eventuali manifestazioni.Grazie e spero presto in una pronta risposta.
Travis :
Ciao Raquel,solitamente ad Agosto affittiamo l'appartamento per tutto il mese,quasi sempre alle famiglie. Teniamoci in contatto, comunque, ho una casa a Lecce, ad esempio...non è sul mare ma la città è stupenda e puoi fare tutte le escursioni che desideri. A presto.
Raquel :
Certo perchè no!ti do la mia e-mail così mi dai tutti i dati che mi servono:costo affitto (spero un buon prezzo (cerchiamo vacanzina economica...di questi tempi)e se possibile qualche fotina dell'appartamento.C'è parcheggio per auto?grazie,scrivimi!
email
F. :
vorrei sapere se tu fitteresti per brevi periodi di apprile. Io sarei molto interessata...per me e mio padre che deve staccare la spina. Se puoi chiamarmi e poi in un secondo momento ti richiamero' io, al 348\ 3539973. FRANCESCA.GRAZIE.
Raquel :
Allora ci sei ,sei connesso-a?Gallipoli,Lecce,Matera,Ostuni mi aspettano per le vacanze estive?aspetto notizie via e-mail,devo anche io organizzarmi!aspetto le foto dell'appartamentino di Lecce!Buona Pasqua!
ciao
Travis :
Ciao Francesca, si affitto anche a settimane in Aprile. Posso sapere di dove sei ed in quanti sareste eventualmente? Ti chiamo appena possibile.Grazie.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.