anna : [post n° 47029]

Santiago de Composteila

Ciao a tutti!sono anna e quet'estate mi piacerebbe andare in Spagna a Santiago, partendo da Pamplona...è un percorso da fare a tratti a piedi, A TRATTI IN AUTOBUS e credo sia un'esperienza particolare tra natura e caratteristiche città spagnole...
Vorrei che si formasse un bel gruppetto...che ne dite?
LAURA :
è un'idea che da tempo mi viene in testa. lo vorrei fare, ma spesso non vado proprio perchè non trovo compagni di viaggio. ti scrivo da catania e mi farebbe piacere se si riesce a trovare un gruppetto.

ciao, Laura
anna :
ciao Laura!io abito a Treviso, ma non è un problema!sono contenta che qualcuno abbia risposto alla mia proposta...ti lascio il mio indirzzo e-mail così se hai novità da comunicarmi puoi farlo più facilmente...dovremmo concordare il periodo e soprattutto smuovere un po' di gente!
indirizzo:email
Leo :
...ma potrebbe essere un'ottima idea!
Ciao Anna, per quest'estate stavo cercando un tour che mescoli cultura e avventura e la tua proposta è molto vicina a quel che avevo in mente, magari se riusciamo a formare "un bel gruppetto" è meglio. Io abito vicino a TV e la mia mail è: email
anna :
...ho lasciato la mia mail anche a Laura (puoi vederla nel suo messaggio)così possiamo spiegarci meglio, a proposito io sono di Montebelluna, e tu?
stefania :
ciao, sono diversi anni che cerco di organizzare un gruppo..anche mini...per andarmene al "famoso caminito" però è difficile trovare chi sia disposto a iniziare un viaggio da fare in parte a piedi...mi piacerebbe discuterne con voi....in che periodo dell'estate vorreste partire??? per quanti giorni (più o meno)?. a proposito io vivo a roma. mi tenete informata?grazie
anna :
...a dire la verità non è stato ancora deciso nulla, ho solo lanciato un idea con la speranza che si concretizzi qualcosa, per cui accetto consigli e proposte. Anzi se tu hai già le idee chiare fammi sapere, anche semplici informazioni su questo viaggio!
stefania :
..io potrei chiedere informazione ad amici che ci sono già stati alcuni anni fa..informazione sul tragitto e sulle possibilità di alloggio. se non ricordo male ci sono andati in agosto e hanno percorso la parte nord della spagna (il tragitto interno è troppo caldo in quella data). ti farò sapere notizie più dettagliate al più presto...spero.
nicola :
Viaggio molto interessante e motivante, ho guardato sull'atlante il tragitto e credo che sia d'obbligo una tappa a bilbao, che ne dici? ciao nicola
angelina :
innanzitutto vi invito a visitare il sito www.jacobeo.net
qui troverete tutte le info per il cammino: classico, via nord, cammino francese. km, durata, alloggi, etc.
anche a me piacerebbe fare questa esperienza, nonostante il mio ateismo. santiago è bellissima, ci sono già stata, ma il cammino dev'essere davvero speciale. scrivo da napoli, tenetemi informata!!
anna :
grazie dell'informazione per il sito...avevo dato un'occhiata nel motore di ricerca ma è un casino...ci sono moltissimi siti!In molti avete accettato la mia proposta e sono davvero contenta...spreo proprio che si concretizzi!
anna :
ottima idea quella di Bilbao!di dove sei?io l'ho già scritto qualche messaggio fa, sono della provincia di treviso.Mi piacerebbe saperlo + che altro per una possibilità di incontro per parlare del viaggio!
nicola :
ciao Anna io sono di bologna, considerando al poca distanza è più semplice se ci vogliamo incontrare per parlare del viaggio, la mia e-mail è email, così per posta elettronica è più semplice e veloce poter discutere della cosa, aspetto tue notizie, a presto nicola
Antonio :
Ciao Anna,
io sono di Roma e sono appena tornato dalla Spagna: sono stato a Valencia. Sono stato affascinato da questo paese e la tua "idea" di viaggio mi piace moltissimo....ho già guardato il percorso e mi entusiasma. Ti chiedo posso aggregarmi ancora al tuo gruppo o è tardi? Quando avete intenzione di partire? E quanto durerà il viaggio?
Grazie mille. Ciao ciao
mathitha :
ciao. sono Anna anche io.
conto di partire da Pamplona il 30 luglio e di arrivare a piedi fino a capo finisterre.
ho circa 40 giorni di tempo e ... l'organizzazione sta procedendo.
può interessare?
Laura :
Ciao Annna, sono Laura quella di prima.
sono felice che il messaggio è gradito a molti e pspero che il gruppo si possa formare sul serio. se qualcuno sta già pensando come organizzare il tutto mi farebbe cosa gradita informarmi. la mia email è email, posso rispondere direttamente per email.

aspetto notizie. rinnovo il saluto a tutti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.