F. : [post n° 51969]

Divertimento e mare blu...

Esiste un ragazzo/a che abita sul mare e vorrebbe ospitarmi???? SICILIA, SARDEGNA, PUGLIA, ecc. .......oppure suggerisci tu.....348/3539973.Francesca...sono bella, passionale, dolce, mora, occhi verdi..mi rivolgo esclusivamente a persone serie.No volgari, no perditempo.
Ciccio :
F. o Francesca o come ti chiami tu...
cerca di smetterla con questi messaggi falsi scritti in ogni dove,
metti in mezzo tuo padre, poi parli di architettura, poi vuoi essere ospitata, poi sei mora e bella...questo è un sito serio...chiaro!
F. :
Ragazzi ciccio e' omosessuale, c'e l'ha con le donne...
Io pero' posso assicurarvi che quello che e' scritto corrisponde a verita'....Desidero tanto trascorrere una bella estate...con la compagnia di persone serie, spiritose che mi facciano tornare il sorriso sulle labbra, in quanto mio padre quest'inverno e' deceduto...e una parte di me con lui....
Bonaventura :
bella giovin donzelluccia tutte qualità perse?ciò che trovi... esci un guscio non ti da ciò che vuoi... se non ti piaci mora...secondo noi sei grigia... mettiti una parrucca alta un metro.
l. :
ma ti sembra il caso di fare degli annunci di questo genere????....vorrei che tutti coloro che credano che sia bello avere un sito di architetti dove potersi scambiarsi liberamente idee confidenze, consigli, aspirazioni delusioni (e Dio solo lo sa quante siano nella ns professione!!!!!!) ti rispondano per le rime perchè questo non diventi il solito sito porno delle more belle....e calde....certamente avrai qualche proposta, ma ragazzi scambiatevi le vs fantasie in qualche altra chat..............per favore!!!!!!!!!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.