gio : [post n° 68958]

london calling 2

...sarò grato a chiunque voglia consigliarmi qualcosa di assolutamente imperdibile a Londra (architettura e non)... aspetto i Vostri consigli... grazie in anticipo!
gio
fumetto :
allora sù, devo proprio risponderti io alla fine... Vai al Design Museum. E' spettacolare e ci sono un sacco di cose belle da vedere. L'ala della Tate Gallery fatta da Stirling anche quella è bellissima. E poi la vista sui Lloyd... e poi non lo so mi informo e ti dico. Se arrivi per qualche strano motvo a Cambridge (i treni costano un sacco, occhio!) c'è all'università sia Stirling che Foster :)
poi mi informo meglio (anche per me) e ti aggiorno ciao Fumetto
gio :
grazie fumetto!!! SEI UNICA!!! ...sicuramente andrò al design museum perchè c'è un esposizione dedicata ad Eileen Gray e nn posso perdermela... (come edificio quando ci son stato un paio d'anni fa mi ha un po' deluso, x la verità)... grazie ancora per i preziosi consigli! LET'S KEEP IN TOUCH! ;-)
fumetto :
grazie per il complimento, hai svoltato una giornata che era iniziata male, proseguita pessima e stava per volgere alla fine moolto mestamente :(
L'unica nota positiva sono andata a ritirare i biglietti per Londra oggi pomeriggio e poi il tuo msg: grazie di nuovo!

Let's keep in touch? I'm here! e chi si muove??
'Sti giorni di festa mi organizzo il viaggio e ti faccio sapere se faccio altre scoperte...
in the meantime I give you my email if you want to mail me: pat/fumetto <email>
fumetto :
non so perchè non ha preso correttamente la mail. mah!
ci riprovo
email
alessandro :
Ciao, sono rientrato da Londra qualche giorno fa. Ti consiglio di visitare i mercatini di Camden Town. E' un quartiere decentrato di Londra..un miscuglio alternatvo ed etnico da non perdere. Per raggiungere Camden devi spostarti dal centro verso est. A Camden arrivi comodamente con la metropolitana. Buon viaggio. Have a good time! Alessandro
gio :
grazie alessandro, nn mancherò di fare una capatina a camden!
fumetto :
Sì anche a me hanno suggerito diversi amici di fare un salto a Camden, ne deve davvero valere la pena. Ed inoltre di visitare i vari giardini /parchi... Forse più che Hyde Park che poi non c'è molto. Ma di fare St.James e gli altri più piccoli...
E poi Regent Street dove i negozi non sono per i turisti, ma per i londinesi... e vedere se si beccano biglietti per andare a vedere qualcosa a teatro... quello dovrebbe essere fico :)
Bernardo :
Ti gironzoli tutta l'area di Southbank partendo dal Royal National Hall sini alla Tate Modern, io questo tragitto lo percorrevo spesso quando vivevo a Londra.
Divertiti Bernardo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.