laura : [post n° 69613]

EDIMBURGO

'giorno a tutti! nei prossimi mesi (quando troverò il tempo!) dovrei andare ad Edimburgo a trovare un'amica. Non voglio pesarle e vorrei dei suggerimenti per dormire a poco. Non pretendo molto solo che il posto sia pulito(e sicuro). Mi potete aiutare?
Auguri di Buon Anno a Tutti!!!!!
barby :
Purtoppo a Edimburgo non sono mai stata ma se ti puo' essere d'aiuto anni fa, nell'ipotesi di un eventuale viaggio, mi ero fatta spedire a casa dall'ente per il turismo della gran Bretagna vari depliant.
Questo e' il sito ufficiale( se vuoi fartelo spedire anche te):

wwww.visitscotland.com


(2 anni fa me lo hanno mandato a casa gratuitamente).

Ci sono elenchi di bed and breakfast, ostelli e alberghi che sono peridiocamente selezionati e controllati da loro con relativi prezzi, numeri di telefono, fax, indirizzi, numero di camere, e-mail per contattarli, ecc.....
e la loro valutazione e' espressa con delle stelle che non sono proprio le stelle italiane ma a detta di una mia amica sono piu' veritiere.
Ti consigliodi farti spedire, se c'e' ancora, anche il catalogo '' dove andare e cosa vedere LA SCOZIA'' perche' da indicazioni anche su eventi, treni, mezzi di trasporto, alloggi ecc.........
Comunque una mia amica, che c'e' stata di recente, mi ha consigliato i bed end breakfast, in quanto sono di tradizione famigliare, non hanno un costo eccessivo come gli alberghi, e sono puliti e tenuti bene...... e credo che sia compreso prima colazione e cena nel prezzo. Inoltre a detta di lei'' gli scozzesi ti adottano......sono persone stupende e gentilissime....ti fanno sentire a casa''.
Spero di esserti stata di aiuto.
BUON 2006!
CIAO......
barby :
Gli ostelli costano meno delle opzioni precedentemente elencate ma hanno l'inconveniente di non avere camere singole ma lunghe camerate anche di 40 persone e non sempre ci sono gli armadietti per nascondere gli oggetti di valore.
C'e ne' uno ad Edimburgo in una chiesa consacrata(secondo me e' anche una cosa suggestiva)........

belford hostel
8 douglas gardens
e-mail email
web. www.hoppo.com
nel 2003 11,50 sterline a persona per notte


Un catalogo che ti puo' ervire e' :LA SCOZIA ALLOGGI (sempre che si chiami cosi')

il sito e' sempre www.visitscotland.com

laura :
Grazie mille! Comincierò col visitare i siti e vedere se i cataloghi che mi hai suggerito sono ancora disponibili, intanto... buon divertimento per stasera!
Buon Anno! Ciao.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.