ilarpia : [post n° 74660]

periodo a siviglia..programma leonardo??

ciao,sono Ilaria,architetto, 26 anni,di Napoli.vorrei passare un periodo a Siviglia per lavorare e magari seguire master o altro. Speravo di arrivarci usufruendo del Programma leonardo, ma navigo da giorni nel labirinto dei siti internet senza trovare il modo di parteciparvi. qualcuno sa darmi qualche suggerimento? e qualcuno ha intenzione di partire per Siviglia e condividere casa e esperienza?
simo :
ciao, sono Simona, 26 anni ,architettura a Na. anche io stavo pensando di partecip al Leonardo in Spagna( preferib. Barcellona ma va ok anke Siviglia o altro). io sto cercando link spagnoli ma è diff.Se sai qlk info potresti comunicarmela?
Chiara :
Ciao ragazze,
non sono architetto ma posso indicarvi un sito utile per il progetto Leonardo, www.eurocultura.it .
Tra l'altro un bando per Siviglia è appena scaduto ma questo sito è veramente il top per quanto riguarda il progetto L. e gli scambi culturali/lavorativi in generale.
Cmq anche io sono di Napoli e sono in partenza per la Spagna, a giugno, in cerca di lavoro, anche se io mi occupo di marketing e comunicazione. Forse possiamo scambiarci le informazioni che abbiamo.
Scrivetemi, magari possiamo incontrarci!
In bocca al lupo,
Chiara
ilarpia :
ciao Chiara. grazie per il link, ho appena spedito la domanda ad Ancona, e si partecipa per il leonardo a Granada. in ogni caso se vieni a saper di qualche altra cosa avvisaci.
per Simona. link spagnoli ne ho consultati ma le borse studio e tirocinii pagati sono rivolti a persne dei paesi in via di sviluppo. ti conviene cercare tramite enti italiani.
Se ti va di andare proprio a Siviglia si puo cercare anche insieme direttamente per un lavoro. Se ti va ci inconttriamo.ciao Ps (non per convincerti, ma Siviglia per abitarci un po è stupenda!)
simo :
la domanda del prog Leonardo xchè va spedita ad Ancona? la destinazione bisogna sceglierla noi? se no, da cosa dipende? mi dai delle info, te ne sono grata ...io sono poco informata!
ilarpia :
ciao simona. la borsa del sito di ancona era scaduta il giorno prima che io lo mandassi, ma non me n'ero accorta!in questi giorni è stato pubblicato il nuovo bando sul sito dell esseniaUETP.fai la domanda da li c'è il bando completo.
ciao e fammi sapere che destinazione hai scelto
simo :
grazie x il link..purtroppo dura solo 4 mesi!ho scelto Barcellona:speriamo bene! il bando si conclude il 24 marzo..chissà quando si parte!in bocca al lupo
fra :
Ciao sono Francesco, ho 26 anni e andrò a vivere di sicuro a Siviglia a partire da Maggio-Giugno per lavoro. Possiamo contattarci.
gianfranco :
Ciao ilaria, sono gianfranco studio architettura a napoli.Anche io come te vorrei passare un periodo a siviglia per lavorare o magari seguire un master se sai qualcosa non esitare a contattarmi. email email ciao ciao
Aurelia :
Ciao a tutti.
mi hanno da poco comunicato vhe ho vinto il progetto Leonardo e vado a Siviglia!!
Se a qualcuno può interessare c'è un bando che scade il 12 maggio promosso dalla SOGESE di Palermo.
Io mi sono laureata da poco in architettura a Palermo e una partenza ci voleva proprio.
Parto il 14 maggio quindi per qualsiasi chiarimento potete contattarmi via e-mail.
Aurelia :
Dimenticavo la mia email è email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.