giordana : [post n° 74723]

alloggio a barcellona

bed&breakfast a Barcelona: 25 euro a notte.

la casa ha 4 stanze normalmente quelle che affitto b&B sono tre. ci sono due bagni in casa. la zona è quella di paseo Maragall, fresca e alberata, situata nel mezzo tra la Sagrada Famiglia e il parc Guell.

Distano 5 minuti a piedi, 2 linee di metro, la gialla e la blu, e con 4 fermate siete a plaza Cataluña, cuore della città.

Io ho 31 anni, sono architetto, vivo qui da quasi 6 anni.

Con le entrate da parte degli ospiti paganti del b&B, mi pago qualche biglietto in più per l'italia(Napoli), dato che famiglia e amici sono lì... cosa che non si può fare vivendo di solo stipendio..... Faccio il bed and breakfast ormai gia da un paio di annetti e le esperienze sono state tutte molto belle, per chi viene e chi vi riceve. a parte che nei 25 euro a (a persona a notte, economicissimo per essere Barcellona ) sono incluse lenzuola profumate di bucato e morbide asciugamani e colazione abbondante a vostra scelta, soddisfare e accontentare ogni curiosità e darvi consigli in generale è "obbligatorio" da parte mia ...altrimenti non mi diverto...mi piace vedere la gente che s'interessa a Barcellona e mi piace fargliela scoprire..non ti dico poi se sono architetti come me...meglio ancora.
Normalmente disegno delle piantine personalizzate, sui quartieri che volete visitare, dò consigli sui mercati, ristoranti buoni, esposizioni da non perdere, scorci interessanti da vedere, ecc...sarà un piacere avervi come ospiti. tutto ciò comporta una ottimizzazione di tempi da parte vostra importante e sempre ben gradita a chi viaggia!!!saluti.

tel 0034606011581 e mail email

Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.