Elena : [post n° 88675]

camera a Venezia

Ciao a tutti. Sarò a Venezia per un matrimonio dal 23 agosto al 28. Sto cercando una camera o un monolocale a buon mercato per me e il mio fidanzato. Qualcuno sa indicarmi qualcosa di conveniente? Sono disposta eventualmente anche a un cambio casa con Berlino dove abito in una zona centralissima e affitto regolarmente una stanza. Se c'é qualcuno che sa darmi qualche indicazione, mi farebbe piacere.
Saluti da una berlino in attesa della FINALEEEEE!
Elena
Se volete contattarmi: email
Francesco :
ciao

ho letto il tuo annuncio e mi si è accesa una lampadina!!! purtroppo per Venezia non posso darti una mano, ma vorrei capire se saresti disposta a valutare la possibilità di affittare la casa berlinese per le due settimane a cavallo del prossimo Ferragosto! io e la mia ragazza vorremmo infatti visitare l'Irlanda. Se la mia richiesta può interessarti, ontattami alla mail email con descrizione della casa e, se possibile, anche foto.

ciao e grazie
Francesco :
scusa era tale l'entusiasmo che ho avuto un grosso abbaglio: hai scritto Berlino ed io ho letto, anzi il mio cervello ha voluto leggere, Dublino!!! come non detto.
AleV :
...non posso aiutarti con la casa, ma posso darti qualche indicazione: partiamo dal pressupposto che Venezia ti svena...io e il mio ragazzo un anno fa abbiamo trovato 1 monolocale vicino alla stazione a 70 euro a notte...per risparmiare potresti cercare a Mestre, che non è un granchè come città, ma costa meno e con il treno in 5 minuti sei a Venezia (e ci sono tantissimi treni almeno fino a mezzanotte)...altrimenti ancora più lontano c'è Padova, città universitaria (quindi con stanze da affittare..) veramente bella, e con 30 minuti di Eurostar e 5 Eurini sei a Venezia S.Lucia...o ci sono tantissimi altri paesini nell'interland collegati non troppo male con la stazione..dipende se potete e volete muovervi un pò...il risparmio c'è ; )
elena :
grazie dei consigli. Non è che avresti ancora l'indirizzo del monolocale?
Ciao a tutti da Berlino
AleV :
si trova di fronte alla stazione s. Lucia, basta attraversare il ponte degli scalzi...se ti interessa cerco il tel e te lo faccio avere in privato..
ciao
tom :
se vuoi ho un monolocale a venezia vicino a santi giovanni e paolo. appena ristrutturato. vorrei affittarlo da agosto.. anche lo scambio è interessante.. rimaniamo in contatto tramite sito poi magari ci sentiamo.
elena :
Grazie AleV. Forse ho trovato una soluzione. Se hai bisogno di informazioni su Berlino sono a disposizione!

Tom. Io sarei interessata al monolocale però mi devi far sapere il prima possibile perchè sono già in parola con un'altra persona. Se vuoi rinnovo la possibilità dello scambio casa, o in quel periodo o in altro periodo. La casa qui è grande abbastanza e una stanza l'affittiamo regolarmente. Il vantaggio di fine agosto per te è che avresti la casa tutta per te. La mia mail è: email. Fatti sentire.
Elena
elisabetta :
ciao elena,
ho letto che affitti stanza a berlino...per il mese d' agosto e' gia' prenotata?siamo in due e vorremmo venire a berlino intorno al 7/8 agosto per una settimana,c''e' posto da te?
grazie
elisabetta
elena :
Ciao Elisabetta,
purtroppo la stanza è già occupata fino al 16 agosto. Dal 17 è di nuovo libera. Se ti interessa fammi sapere. Se vuoi poi ti posso dare più informazioni.
Elena
Roberto :
Ciao, credo di averti già scritto ma poichè non ho ricevuto risposta... Se vuoi io e la mia ragazza (che in quel periodo non ci sarà - io penso di essere a casa solo una notte) potremmo affittarvi una matrimoniale a Venezia dal 23 al 28 agosto (cinque notti) a € 300. Se sei interessata scrivimi a email
Roberto
Roberto :
Ho dimenticato di dirti che la casa è abbastanza grande e confortevole, molto vicino a Rialto ma in una zona tranquilla :-)
cla :
ciao,
per la biennale pratico venezia e dormo solitamente alla foresteria valdese.
la zona è tra san marco e nord venezia.
molto carina. anche la sistemazione camera. hanno sia camere con bagno in camera che non, io ho trovato molta cordialità ed un ottimo servizio.
c'è il televisore, condizionatore, salda vivande bustine di the, caffè camomilla... molto carino. ciao ciao
Francesco :
sono un pesce fuor d'acqua...io domenica parto per berlino, sapresti darmi qualche indicazione sulla città o dei siti dove posso reperire materiale utile...trasporti cosa vedere...grazie mille aspetto tue notizie..
Elena :
Scusa se rispondo solo ora. Siti web su berlino ce ne soo tanti. magari prova con questo www.berlin-tourist-information.de (se clicchi sulla bandierina c'é anche la versione in italiano). Altrimenti la clup ha fatto una bella guida con informazioni anche alternative ai soliti giri turistici. Buon soggiorno e buon divertimento
Elena
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.