angiu.b : [post n° 89588]

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Buonasera è la prima volta che lascio qui un post. Ho bisogno di una mano, devo raggiungere i miei amici in Spagna il 5 agosto per via "aerea" ma non riesco a trovare dai voli Low cost degni di essere chiamati Low cost, tranne Ryan air. Se conoscete E mi fate sapere ve ne sarò più che grata io sono toscana e iscritta al primo anno dio Architettura a Firenze GRAZIE Angela
PS lascio anche la mia mail email
minu :
Anch'io ho cercato la miglior offerta possibile x lo stesso viaggio fino a Siviglia....ma di economico nn c'è nulla....Per me l'unica soluzione possibile è il treno, il Salvador dalì che arriva fino a Barcellona e ha dei prezzi fattibili...L' ho già preso altre volte in situazionei d'emergenza quando vivevo a siviglia e penso sia la cosa migliore.
hasta luego
minu
sissi :
soluzione drastica ma delle mie amiche anni fa per andare a Barcellona hanno preso un pulman che partiva proprio da Firenze s. Maria Novella a lato della stazione verso via della scala.
prova a informarti il viaggio e' lunghissimo ma a detta di loro costo' pochissimo.
15 ore mi pare.
Ma ti parlo di qualche anno fa.
Se proprio non trovi di meglio........
daniele :
se vuoi risparmiare e comunque viaggiare comoda c'è il traghetto civitavecchia-barcellona, non è l'aereo per velocità ma di notte dormi e la mattina prendi il sole. anche io prenderò la nave per barcellona, l'aereo sono tutti costosi.
se vuoi altre informazioni la mia mail e email
buone vacanze
steppi :
..controlla sul sito www.zingarate.com...di solito ci sono le novità sui voli low-cost!
Ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.