sissi : [post n° 91460]

amsterdam

qualcuno c'e' mai stato e puo' darmi indicazioni valie su cosa non poter perdere per nessun motivo e dove dormire....soprattutto se non si dispone di carta di credito poichè ho un po' di difficoltà a trovare un albergo non molto caro, in cui si possa prenotare senza carta. Se potreste indicarmi un posto per alloggiore, anche ostello se dispone di camere e non camerate, ve ne sarei molto grata.
help me please!
roberto :


sono stato ad amsterdam un paio di volte, una in un'ostello (Bob's youth hostel) e l'altra nell'hotel groenendael (www.hotelgroenendael.com/) con la mia ragazza. zona centralissima, posto modesto ma pulito prezzi modici (circa 20E a testa se non ricordo male), ti conviene prenotare telefonicamente.

se siete in due potresti provare da frederic (www.frederic.nl/rooms.html) affitta stanze e bici in un a bella zona a 5 min dalla stazione.

consiglio fondamentale: affitta una bici! ti consente di vedere e vivere la città in maniera completamente libera, rapida e molto olandese!

inoltre se ti interessa l'architettura ti conviene dare un'occhiata alle borneo island, java island, in bici è una gita piacevole. al centro della città è l'area dei grandi canali la parte più interessante e da visitare.

ciao.
marco 78 :
roberto ti ha consigliato molto bene.. cmq io ho prenotato da transavia.com (210€ and e rit) dal 11 al 16 settembre. conosco abbastanza la città e molto bene i paesi intorno, è il paese dei balocchi!!! io vado per fare foto ad animali, in oasi naturali, e ai tanti 'visi' che girano per le strade di amsterdam!! se vuoi venire questo è il mio n 3937463436. se vuoi ti cerco io il volo.. ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.