Alexia : [post n° 92620]

Sogno...

Sto cercando notizie utili per andare a vivere per un periodo in Brasile, qualcuno ha idea di come si possa fare per trovare lavoro in uno studio, se serve un permesso o se esistano dei programmi di collaborazione Italia/Brasile?

stella :
prova a chiedere alconsolato o all'ambasciata del Brasile in Italia.
Alexia :
Grazie Stella del tuo suggerimento, andrò ad informarmi.
Francy :
Io posso fornirti informazioni circa l'economia Brasiliana che, è stata in passato , lo è attualmente, sempre altamente instabile.
Lo scambio dell'euro è molto vantaggioso:
01 euro =2,5 reali (moneta brasiliana).
Ma devi considerare che, se lavorerai lì, sarai pagato in reli e, se fai la conversione in euro, ti accorgerai che è una miseria.
Il Brasile è molto bello, io ci sono stata in vacanza, ma se tu ci vai in cerca di fortuna, questo periodo non è dei migliori. In bocca al lupo. Ciao Francesca.
claudio :
Alexia...sarebbe anche il mio di sogno...però non so fino a che punto sia fattibile...se vuoi ne parliamo: email contattoMSN
Alexia :
Ciao Francesca, in effetti hai ragione, di solito si va in Brasile perchè il cambio a noi conviene...comunque mi interessava maggiormente fare un esperienza che mi arricchisse almeno interiormente :-) sai, dopo aver vissuto per 3 anni in Nord Europa, mi ero ripromessa di andare a vivere in un posto più solare.
Alexia :
Claudio, ti ho aggiunto al mio msn così mi racconti il tuo sogno. Ciao Alexia
mario :
vieni con me!!! a florianopoli!!!
se vuoi maggior notizie contattami, ciao mario.
Alexia :
Florianopoli mi hanno detto che è bellissima!
Come ti contatto?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.