Technobright Srl

Indirizzo:
Via F.lli Zambon 18
33080 Fiume Veneto (PN), Italia

Telefono: 0434917171
Numero verde:
Fax: 0434 917075

E-Mail:
Sito WEB: http://www.technobright.com

avete scritto di voi
Rayglass: la nuova tecnologia per il riscaldamento della casa
Gli irradiatori Rayglass scaldano gli ambienti per irraggiamento attraverso i raggi infrarossi.
Il nostro corpo ha bisogno del calore da irraggiamento, non dell’aria calda. Rayglass irradia in tutte le direzioni, saturando l’ambiente fino ad ottenere una temperatura uniforme anche in altezza
I vantaggi dell’utilizzo sono evidenti. Senza scaldare l’aria, la dispersione degli ambienti crolla drasticamente.
Il consumo degli irradiatori Rayglass consente notevoli risparmi energetici rispetto ai radiatori tradizionali.
Il perché è semplice: la caldaia accesa e il circuito degli impianti tradizionali determinano una dispersione notevole e a questo si devono aggiungere anche le spese per il consumo del metano o gasolio e di manutenzione annuale obbligatoria.
Tutto questo Rayglass lo esclude completamente.
In più esiste la possibilità di programmare l’accensione, la durata dell’irraggiamento e lo spegnimento per ottimizzare il consumo di energia elettrica, mediante un timer digitale programmato settimanalmente oppure con un cronotermostato normale o con radiocomando con il quale si può anche stabilizzare la temperatura. Per fornire maggior “comfort”, abbiamo inserito anche una centralina gsm, che permette di far funzionare e gestire l’impianto, mediante un semplice sms telefonico.
Di serie, comunque, viene fornito su alcuni modelli un termostato che regola il calore e l’energia assorbita. Ogni irradiatore può essere ottimizzato nell’emissione di calore e nel contenimento del consumo energetico mediante il “OTG” (One Touch Glass), fornito di serie sui pannelli trasparenti e sul separè satinato, che programma tre fasi di operatività: basso-medio-alto.
OTG è un brevetto frutto dell’alta tecnologia applicata sul Rayglass, che permette il massimo dell’ottimizzazione di ogni irradiatore.
Il OTG può essere programmato anche per esigenze particolari.
Gli irradiatori Rayglass non creano circolazione di polvere e chi soffre di asma e allergie ne può capire bene il vantaggio.
Gli infrarossi sono anche un toccasana per chi soffre di dolori cervicali e per chi ha problemi di circolazione.
La loro presenza è soprattutto utile nei bagni a causa dell’impronta di vasche e docce oppure nei corridoi o androni delle scale e soprattutto nelle camere durante le mezze stagioni.
loading map ...