Lembo Infissi

Indirizzo:
Contrada Pisciolo
84049 Castel San Lorenzo (SA), Italia

Telefono: 0828944630
Numero verde:
Fax:

E-Mail:
Sito WEB: http://www.lemboinfissi.it

avete scritto di voi
Da oltre 40 anni, realizziamo e curiamo la realizzazione di serramenti, una passione iniziata con il ferro e alluminio ed estesa a tutti i materiali di nuova generazione. Nella nostra sede, uno staff di persone esperte progettano e realizzano serramenti funzionali, espressione di tecniche raffinate e design inconfondibile.
Diamo importanza all’ambiente, cercando un’alchimia complessa tra materie prime, manodopera specializzata ed innovazione. Tutto questo conferisce corpo, eleganza e pregio ad ogni prodotto realizzato.
Da qualche anno abbiamo intrapreso la strada delle facciate continue, facciate ventilate e strutture di carpenteria metallica,
La nostra missione è quella di diventare un punto di riferimento nella produzione di serramenti di ogni genere, garantendo ai nostri clienti efficienza, collaborazione e consulenza professionale.
Esperti del settore e Tecnici aggiornati, forniscono la giusta formazione sull'evoluzione dei materiali, la riqualificazione energetica, il design e le case passive domotiche.
loading map ...