Appiani e Autodesk presentano
una raccolta di librerie 3D e textures di alta qualità
Appiani, storica azienda produttrice di ceramiche di elevata qualità per l'architettura, e Autodesk, annunciano una collaborazione finalizzata a rendere più semplice il lavoro di architetti e professionisti nel campo della progettazione architettonica.
In base a questo accordo, le due società hanno creato librerie e texture per la progettazione in 3D.
Questi strumenti consentiranno di utilizzare le immagini dei prodotti Appiani all'interno delle soluzioni software di Autodesk per la progettazione architettonica e il rendering. I professionisti potranno quindi inserire i prodotti selezionati tra le 161 texture disponibili dai programmi Autodesk ed avere immediatamente un'ottima resa grafica in un contesto architettonico in 3D.
Questa collaborazione rende più facile e veloce inserire nel proprio progetto tutti i tipi di pavimenti e rivestimenti in ceramica - dal mosaico al grande formato - con una scelta cromatica decisamente ampia. L'intera gamma dei prodotti Appiani, che si caratterizza per la sua completezza, è stata infatti convertita in formato tridimensionale. Le librerie sono di assoluta qualità tecnica e consentono al software di tenere conto di ogni caratteristica fisica delle superfici.
A partire da oggi, architetti e progettisti che si registreranno sul sito di Appiani, avranno la possibilità di scaricare direttamente dall'indirizzo www.appiani.it le librerie per i programmi Autodesk Revit, Autodesk Architectural Desktop, Autodesk VIZ, 3ds max e texture dell'ampia gamma di ceramiche per l'architettura ad elevato contenuto tecnico, estetico e funzionale proposte da Appiani e specificamente pensate per l'architettura moderna.
Sul sito di Appiani sarà inoltre possibile consultare ulteriori informazioni utili per la scelta e l'utilizzo dei prodotti ceramici e richiedere, in alternativa al download, l'invio per posta di un CD con le informazioni desiderate.
Appiani: www.appiani.it/areadownload/index.asp
Autodesk: www.autodesk.it
|