Crea il logo di origine e qualità

concorso di grafica

scadenza 21 ottobre 2009

La Regione Lazio - Assessorato Piccola e Media Impresa, Commercio e Artigianato, Commissione regionale per l'artigianato - bandisce un concorso/idea sulla creazione del logo di origine e qualità in materia di artigianato artistico e tradizionale.

L'intervento regionale previsto nel presente concorso di idee ha lo scopo di:

contribuire allo sviluppo della comunicazione istituzionale;

coinvolgere i giovani in una esperienza in cui sia possibile tradurre in progetti operativi e realizzabili le conoscenze in materia di comunicazione, l'informazione, la pubblicità, la grafica, il design e l'arte;

premiare l'idea progettuale innovativa e rappresentativa del settore dell'artigianato artistico tradizionale;

valorizzare l'artigianato artistico tradizionale del territorio regionale laziale.

Sono ammessi a partecipare al presente concorso: • i cittadini dell'Unione Europea che, al momento della presentazione della domanda, abbiano una età compresa tra il 18° anno e i 35° anno, incluso, di età; • la partecipazione può avvenire esclusivamente in forma singola; • ogni partecipante può inviare un solo logo, pena l'esclusione dal concorso.

I candidati che si classificheranno nei primi cinque posti saranno invitati all'evento di lancio del progetto in occasione del quale sarà presentato ufficialmente il logo vincitore e saranno esposte le relative proposte concorsuali. Al primo classificato sarà riconosciuto un premio del valore di euro 5.000 (cinquemila/00).

Consegna entro entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente concorso di idee sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio. Bando pubblicato sul BURL il 21.09.09

BANDO

Regione Lazio: www.regione.lazio.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: