Redazione di Linee guida per il recupero e la riqualificazione del centro storico

Università degli Studi di Palermo

scadenza 1 ottobre 2009

Il C.I.R.CE.S. (Centro Interdipartimentale di Ricerca sui Centri Storici) ha la necessità di conferire un incarico nell'ambito della convenzione dal titolo RRedazione di LInee guida per il recupero e la riqualificazione del centro storico", finanziato da Convenzione con il Comune di Scicli a soggetti in possesso della necessaria competenza o professionalità in relazione al seguente oggetto: "Collaborazione alla classificazione storico-tipologica del patrimonio edilizio, degli spazi aperti ed ipotesi di ricostruzione della storia urbana dei centri storici di Scicli, Donnalucata e Sampieri"

La prestazione avrà la durata di: mesi 3 (tre) dalla firma del contratto.

Il compenso previsto, comprensivo degli oneri di legge, ammonterà ad Euro 6.000,00. Si invitano pertanto gli interessati a manifestare la propria disponibilità entro 15 giorni dall'affissione del presente avviso.

Requisiti:
• Laurea specialistica in Architettura, Dottorato di ricerca in Pianificazione Urbana e Territoriale. • Documentata esperienza scientifica nel campo dello studio dei centri storici e nella classificazione del patrimonio edilizio storico. • Iscrizione all'albo professionale (nel caso di prestazione professionale)

AVVISO - unipa.it

pubblicato il: