Un centro di formazione e palestra per l'arrampicata sportiva a Brunico

concorso di progettazione

consegna entro 30 novembre 2009

L'amministrazione Provinciale di Bolzano bandisce un concorso di progettazione per la realizzazione di un parcheggio in sostituzione di quello esistente per auto e bus e la costruzione di una palestra per l'arrampicata sportiva nella zona scolastica di Brunico.

Sull'area  del parcheggio dovrà essere realizzato un nuovo edificio per il centro di formazione del settore gastronomico e alberghiero della scuola professionale di Brunico e un'altra struttura provinciale che dovrà ospitare un convitto per studenti con annessa mensa. Dovrà inoltre essere costruita una palestra per l'arrampicata sportiva che potrà essere utilizzata sia per attività scolastiche che extra-scolastiche.

Scopo del concorso è quello di individuare un progetto che abbia una concezione architettonica convincente e che proponga la migliore soluzione funzionale possibile.

Il concorso si svolgerà mediante procedura aperta e anonima, in un'unica fase, senza preselezione.

Premi:
- 1. Premio: 15.000 EUR
- 2. Premio: 12.000 EUR
- 3. Premio: 10.000 EUR
- Riconoscimenti: 12 000 EUR

AVVISO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: