Creazione del logo TeklaStyle

concorso di grafica

consegna entro 31 gennaio 2010

La Mexall Sistemi srl indice un concorso d'idee dal titolo: Creazione del logo "TEKLASTYLE". Il concorso ha come finalità l’acquisizione da parte del soggetto banditore di un simbolo identificativo, un segno grafico che alluda a una possibile tribù, comunità, club TEKLA, da usare in attività di informazione e comunicazione.

Il logo potrà essere utilizzato su cartellonistica, segnaletica stradale, carta intestata, busta, biglietto da visita, cancelleria, adesivi, shopper, materiale divulgativo, sito internet, poster, striscioni, etc. Il logo dovrà essere perciò suscettibile di riduzione o di ingrandimento,senza con ciò perdere di forza comunicativa.

Il concorso è a partecipazione aperta ed è articolato in unica fase. La partecipazione è gratuita e può avvenire in forma singola o collettiva. Potranno partecipare al concorso architetti, grafici, liberi professionisti, artisti, designer , singoli o associati (nel numero massimo di tre partecipanti).

Il premio per il progetto vincitore è ad importo progressivo. Verrà definito sulla base del numero di partecipanti, da un minimo di 900 € per n. 9 partecipanti ad un massimo di 3500 € per n.35 partecipanti [ad es. per 24 partecipanti il vincitore riceverà 2400 euro, con 32 partecipanti il montepremi salirà a 3200]. Non c'è quota di iscrizione, è il solo montepremi ad avere un incremento progressivo.

Sito web del concorso: www.teklastyle.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: