Un logo per Centro Commerciale Naturale "Sabaudia Razionale"

concorso di grafica

consegna entro 27 novembre 2009

Il Centro Commerciale Naturale denominato "Sabaudia Razionale", di seguito denominato semplicemente CCN, nel quadro delle attività di promozione della propria immagine e di implementazione dei servizi erogati, intende selezionare, attraverso un concorso di idee, un logo da assumere come nuovo simbolo ufficiale dei prodotti artigianali tipici reperibili in vendita nel CCN stesso.

Il logo deve contenere la dicitura: "Prodotti artigianali tipici del Centro Commerciale Naturale (oppure Prodotti artigianali tipici C.C.N.) Sabaudia Razionale". Il logo dovrà ispirarsi alle finalità di promozione dei prodotti artigianali offerti dal centro commerciale naturale e/o del territorio, a messaggi pubblicitari e/o educativi, culturali e slogan, anche in relazione ad esatti equilibri nutrizionali e/o di recupero della tradizione anche dei vari gruppi di popolazione insediatisi nel territorio e provenienti dalle diverse regioni italiane.

Sono ammessi a partecipare al presente concorso tutti coloro che intendono contribuire con la loro esperienza e creatività alla realizzazione di un nuovo logo per i prodotti artigianali tipici offerti nel CCN.

REGOLAMENTO | DOMANDA

Sito ufficiale del Comune di Sabaudia:
- www.comune.sabaudia.latina.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: