Nuova grafica per Edizioni Piagge

concorso di grafica

scadenza 8 dicembre 2009

Concorso di idee per la realizzazione della linea grafica della casa editrice Edizioni Piagge. Oggetto del concorso è l’elaborazione grafica del libro in tutte le sue parti. Gli elementi indispensabili sono in particolare: la prima di copertina, la quarta di copertina, il dorso, il colophon, il frontespizio, l’occhiello come descritti su http://it.wikipedia.org/wiki/Libro.

La partecipazione al concorso è gratuita e riservata a giovani autori non professionisti di età compresa tra i 14 e i 35 anni (trentacinquesimo anno di età non compiuto al 3 dicembre 2009). È possibile partecipare sia individualmente che come gruppo di autori. In questa circostanza è necessario individuare un referente del gruppo.

I lavori potranno essere svolti con qualsiasi tecnica, purché sia trasferibile e utilizzabile con i sistemi informatici e tipografici correnti. A tale proposito gli elaborati dovranno essere presentati anche su supporto digitale.

+ info: www.edizionipiagge.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: