Un logo per CGA Roma

concorso di grafica

consegna entro 30 gennaio 2010

La Consulta Giovanile Architetti Roma indice un Premio per l'ideazione di un marco-logotipo, che rappresenti l'immagine della Consulta.

Si chiede un disegno, un'idea, un marchio capace di sintetizzare graficamente l'esistenza della Consulta Giovanile Architetti Roma tenendo conto dell'aspetto e delle finalità culturali, artistiche, politiche e, perché no, anche ludiche di una Associazione di questo tipo cercando di comunicare una corretta immagine della consulta e dei suoi iscritti verso l'esterno.

Al presente Premio possono partecipare tutti gli iscritti all'Ordine degli Architetti di Roma e provincia, singolarmente o associati. Possono far parte del gruppo studenti di architettura, neo laureati e grafici.

L'invio del materiale dovrà avvenire improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 30.01.2010.

Sarà attribuito un premio al primo classificato, ad insindacabile giudizio della giuria, e consisterà in un buono acquisto del valore pari ad € 1000,00, da spendere presso la Libreria dell'Ordine.

+ info e bando sul sito www.architettiroma.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: