Viva gli anziani! L'alleanza fra generazioni

concorso fotografico nazionale

scadenza 15 gennaio 2010

La Comunità di Sant'Egidio promuove un concorso fotografico nazionale. Le opere, attraverso la sensibilità e la creatività di ogni autore, dovranno interpretare il tema "L'alleanza fra generazioni".

Il concorso ha come obiettivo l'allestimento di una mostra collettiva di opere scelte attraverso il parere unanime di una giuria, sulla base delle singole capacità dei partecipanti, sia creative che di interpretazione del tema proposto.

Il concorso, articolato in due sezioni, COLORE e BN, è aperto a tutti i fotoamatori senza limiti di età.

Premi. Sezione COLORE | Sezione BN

1° Premio: targa + Euro 500 | 1° Premio: targa + Euro 500

2° Premio: targa + Euro 300 | 2° Premio: targa + Euro 300

3° Premio: targa + Euro 200 | 3° Premio: targa + Euro 200

Le opere verranno esposte presso la struttura Ex Gil di via Induno Largo Ascianghi 5 (Trastevere) Roma dal 15 al 27 febbraio 2010 ed in quei giorni si svolgerà anche la premiazione dei vincitori.

BANDO - SCHEDA di PARTECIPAZIONE

La data della premiazione sarà comunicata sul sito della Comunità di Sant’Egidio al seguente indirizzo: www.santegidio.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: