Il Palazzo comunale e suoi dintorni

concorso di idee

consegna entro 31 marzo 2010

Il Comune di Poggio Berni (RN) indice un concorso di idee per la progettazione di un'area sita in una posizione baricentrica del Capoluogo. 

Gli interventi che saranno oggetto di nuova progettazione dovranno mirare ad attribuire al Palazzo Municipale una esatta collocazione all'interno delle strutture già esistenti che, sorte nel corso degli anni, mancano di una messa in relazione e devono essere valorizzate. L'area vicina è anche oggetto di una importante espansione urbanistica che non potrà non tenere conto di quanto verrà progettato per questo spazio che è al suo confine. Il lavoro dovrà valorizzare al meglio la parte naturale e paesaggistica della zona.

Il Concorso si concluderà con due distinte graduatorie di merito per ognuna delle due Sezioni.

Sezione 1 - (riservata ai soggetti di cui all’art. 90 D.Lgs 163/2006): Premio Euro 2.500,00;

Sezione 2 - (riservata agli studenti laureandi iscritti alle facoltà di Architettura ed Ingegneria e laureati non iscritti agli albi): Premio Euro 1.500,00;

BANDO

Sito web Comune di Poggio Berni:
- www.comune.poggio-berni.rn.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: