Monza e Brianza: obiettivo architettura _ MICRO/MACRO

concorso fotografico

consegna entro 15 settembre 2010

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza, indice il 2° Concorso Fotografico in modalità digitale dal titolo "MONZA E BRIANZA CONTEMPORANEA: MICRO-MACRO".

Il concorso fotografico - indetto dalla Fondazione per documentare i paesaggi urbani dei comuni della provincia e per costituire un primo e importante archivio del contemporaneo dedicato alle immagini delle architetture esistenti nel territorio – ha come soggetto tutti gli spazi pubblici caratterizzanti l'identità di un luogo.

La partecipazione gratuita al concorso coinvolge tutti gli appassionati di fotografia, senza limiti di età, che attraverso degli scatti fotografici avranno l'opportunità di esprimere un'interpretazione personale riguardo alle multiformi identità delle città e del territorio.

Due gli scatti da realizzare relativi alle due categorie di partecipazione:

  •  
    • Categoria A: "MICRO" - le fotografie afferenti a questa categoria dovranno essere scattate esclusivamente nel territorio della Provincia di Monza e della Brianza, e dovranno avere come soggetto il dettaglio dello spazio pubblico

  •  
    • Categoria B: "MACRO" - le fotografie afferenti a questa categoria dovranno essere scattate esclusivamente nel territorio della Provincia di Monza e della Brianza, e dovranno avere come soggetto lo spazio pubblico a larga scala.

Termine di consegna è previsto per il 15 settembre 2010.

Un'autorevole giuria premierà con premi in denaro le tre più autorevoli immagini pervenute.

REGOLAMENTO | Modulo di partecipazione

+ info e aggiornamenti sul sito dell'Ordine all'indirizzo www.ordinearchitetti.mb.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: