Un logo per il Festival

concorso di grafica

consegna entro 30 aprile 2010

L'Istituzione Teatro Mascagni lancia un concorso di idee per per la realizzazione del logo del Festival estivo di Chiusi. Il progetto dovrà graficamente rappresentare – nel nome e nell'immagine -una forte caratterizzazione della territorialità, della storia, e delle tradizioni sociali e culturali di Chiusi.

Il Logo sarà utilizzato su: carta intestata, pagine fax, manifesti, locandine, sito internet, magliette ed ogni altro materiale pubblicitario, oltre ad eventuali altre pubblicazioni e campagne pubblicitarie di promozione del Festival e delle sue attività.

Premi. il concorso si concluderà con la formalizzazione della graduatoria di merito delle sole idee concorrenti ritenute idonee, formulata dalla Commissione giudicatrice e con l'attribuzione di tre premi:
- Progetto vincitore: € 1.000,00
- Secondo premio: € 500,00
- Terzo premio: € 200,00

BANDO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: