Rosso - Piccante 2010. Energia vitale

concorso di fotografia

consegna entro 31 maggio 2010

Concorso fotografico promosso dall'Accademia italiana del Peperoncino Onlus e curato dalla MassenzioArte, finalizzato alla promozione della fotografia in Italia e in particolare della fotografia espressione e cultura "piccante".

La partecipazione è gratuita ed ha come scopo la selezione dei lavori fotografici di 15 artisti per realizzare un evento espositivo durante il Peperoncino Festival (8 - 12 settembre 2010 a Diamante) con l'assegnazione di 3 premi per un totale di 1.750 euro, pubblicazione su riviste e soggiorni in Calabria.

Chi può partecipare
Possono partecipare artisti di nazionalità Italiana (residenti e non-residenti in Italia) o stranieri che operano sul territorio nazionale Italiano. Non ci sono limiti di età, sesso o altra qualifica per candidarsi. La partecipazione è gratuita.

Il lavoro ha come tema "ENERGIA VITALE"

Esposizione e premiazione
A Settembre durante il "Peperoncino Festival" verrà inaugurata la mostra dei 15 artisti selezionati cui seguirà la premiazione dei 3 vincitori.  Le immagini saranno anche pubblicate sui siti www.massenzioarte.it e www.peperoncino.org

Premi
- 1° premio 1000 euro + soggiorno  3gg + materiale vari
- 2° premio 500 euro + soggiorno 3gg + materiale vari
- 3° premio 250 euro + soggiorno 3gg + materiale vari

Invio adesioni sino al 31 maggio 2010 (termine ultimo per partecipare al concorso).

Bando e invio adesioni sul sito:
- www.massenzioarte.it/concorsorp/concorsorp2010.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: