Idee per un Logo cultura e spettacolo e un Manifesto turistico-culturale

concorso di grafica

consegna entro 15 marzo 2010

Il Comune di Villasimius (CA) lancia un concorso per la realizzazione del logo delle attività di cultura e spettacolo e il Manifesto annuale turistico-culturale. Il concorso si articola nelle due sezioni "Logo cultura e spettacolo" e "Manifesto turistico-culturale". Ciascun autore potrà partecipare con una sola opera per ogni sezione.

Il Concorso per idee per la realizzazione del logo delle attività di cultura e spettacolo organizzate dal Comune di Villasimius ha come tema il richiamo in maniera libera, testuale, metaforica, evocativa o simbolica del territorio di Villasimius e delle attività di cultura e di spettacolo organizzate dal Comune.

Il Concorso per idee per la realizzazione del manifesto annuale turistico-culturale ha come tema il richiamo in maniera esplicita o evocativa del territorio di Villasimius, della sua caratteristica qualità ambientale e della sua vocazione di ospitalità turistica avanzata.

Il logo vincente sarà utilizzato dal Comune senza limiti temporali. Il manifesto vincente sarà utilizzato dal Comune nel corso del 2010.

La partecipazione al concorso è gratuita. è aperto alle sole persone già maggiorenni al 01/02/2010. Possono partecipare al concorso per idee le sole persone fisiche. Sono ammessi anche imprenditori o professionisti in genere, purché partecipanti in qualità di persona fisica e non in quanto titolari o rappresentanti di soggetti autonomi, societari, associativi o comunque organizzati, esercitanti o meno attività commerciale o d'impresa.

Premi Il premio per l'autore del logo vincitore è di € 500,00, al lordo delle ritenute di legge. Il premio per l'autore del manifesto vincitore è di € 2.500,00, al lordo delle ritenute di legge.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito
- www.comune.villasimius.ca.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: