Contest Grafico per la T-shirt Pop-icons

concorso di grafica

scadenza 9 maggio 2010

Zuzù Factory, la community e shop online di t-shirt creative, promuove un nuovo concorso di grafica dal tema "Skulls" (teschi).

Il Contest si svolgerà dal 20 aprile al 9 maggio  2010. I designs possono essere inviati da subito mentre il termine per l'invio sarà entro le 24.00 del 6 maggio 2010. Dopo una rapida valutazione, se idoneo, sarà visibile nella sezione Contest del sito.

I lavori potranno essere presentati tramite l'apposito design kit che si potrà scaricare nel link apposito " Skulls" nell'home page del sito, dove saranno inseriti anche tutti gli altri materiali necessari per il Contest. Il design dovrà essere ideato preferibilmente, quindi non obbligatoriamente, per t-shirt unisex. E' consentito l'uso massimo di 4 colori.

I parametri di giudizio di cui si terranno conto sono i seguenti: • originalità e creatività della grafica • coerenza con il tema • messaggio della grafica • vendibilità del prodotto • Voti e commenti da parte della Community.

Il premio per il vincitore sarà di 800 euro,  150 euro in contanti, 150 euro in buoni da utilizzare sul portale Zuzù Factory e 500 euro in contanti non appena le 500 t-shirts prodotte saranno vendute.  Inoltre, nel caso lo desideri, il vincitore riceverà un'intervista esclusiva su un blog di grafici emergenti nel celeberrimo portale girlpower.it

Contest e Design Kit alla pagina
- www.zuzu.it/contest_skulls.aspx

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: